Corsi Cisco a Milano: ecco quelli di Scuola Vega

In una realtà come quella odierna, in cui le specializzazioni in ambito tecnologico sono molto utili e richieste, non si può fare finta di nulla e cercare di andare avanti senza prenderle perché, è bene dirlo, si rimane indietro, sopraffatti dalla tanta concorrenza che, oggi più che mai, diventa spietata. Ecco, quindi, spiegato il motivo per il quale è sempre importante stare al passo con i tempi e, soprattutto, è fondamentale prendere le giuste certificazioni. Se la domanda che vi sorge spontanea a questo punto è dove prenderle, la risposta migliore è che se si cerca un corso Cisco Milano, la migliore alternativa è quella offerta da Scuola Vega, che da anni e anni offre corsi di alta specializzazione nel campo informatico.

Tra tutti, ci sono proprio i corsi Cisco e la Scuola Vega offre diverse possibilità anche quando si parla di questo. La prima cosa da sottolineare che la scuola in questione ha la sua sede a Milano ma offre, a chiunque voglia frequentare un determinato corso, la possibilità di farlo online. Attenzione, però, perché le lezioni di Scuola Vega non sono semplici registrazioni: per facilitare l’apprendimento, viene permesso al corsista online di prendere parte in real time alla lezione, in modo tale da interagire in maniera diretta con gli insegnanti in aula, che, lo ricordiamo, sono tra i migliori sul mercato.

Entrando nello specifico dei corsi, è utile ricordare che la scuola Vega offre ai suoi iscritti la possibilità di frequentare ben 3 diverse tipologie di corso Cisco. Il primo corso proposto dalla scuola è il Corso Cisco CCNA R&S, che serve per coloro i quali vogliono ottenere la utilissima certificazione Cisco CCNA Esame 200-120, attualmente molto richiesta perché accerta che chi ha seguito il corso può progettare, realizzare, gestire e implementare delle reti di tipo LAN e WAN. Inoltre, la Scuola Vega offre anche il Corso Cisco CCNA Security, finalizzato a ottenere la certificazione Cisco CCNA Security, che viene finanche riconosciuta dal National Security Agency degli Stati Uniti che adesso la richiede a tutti coloro i quali lavorano nel settore della sicurezza informatica di strutture governative americane. C’è, inoltre, anche il Corso Cisco CNP che prepara alla certificazione Cisco CCNO Routing and Switching. La peculiarità di questo corso è che diviso in 3 diversi moduli, frequentabili anche separatamente.

Come si nota, Scuola Vega offre ai suoi alunni, sia online che in classe, una serie di vantaggi non indifferenti, ma non finisce qui, perché per chi ha delle difficoltà economiche, la scuola ha pensato a una rateizzazione molto interessante che permette a chiunque di accedere ai corsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *