UNA GRANDE MODA PER I PIU’ PICCOLI

Giovane e dinamico il Brand  1 + in the Family si è posto fin dalla sua apparizione sul mercato internazionale dedicato all’abbigliamento bambini,come punto di riferimento per chi deve scegliere dei capi di vestiario per neonati e piccini fino ai 24 mesi di età.

L’attenzione posta da questa azienda spagnola sin dal 2012 è stata indirizzata verso la produzione di capi di alta qualità. Infatti, chi si orienta verso l’abbigliamento per bebè firmato one more in the family ha avuto già dei riscontri oggettivi a proposito della qualità dei tessuti, la cura dei particolari, le linee attuali che denotano uno stile dove si evince una sobria eleganza che, senza essere troppo appariscente, emerge in tutta la sua classe.
Una grande moda per i più piccoli si può affermare senza alcun dubbio e, ciò che appare veramente speciale è proprio l’attenzione dedicata a quell’abbigliamento al quale, molto spesso, non ci si fa caso pensando che un pagliaccetto valga l’altro.

Di differente filosofia è il concept di questa casa di abbigliamento spagnola; infatti, nella sede di Barcellona, le linee che caratterizzano l’abbigliamento per i più piccoli sono ideate e gestite dalla stilista Gemma Mases che ha sposato l’idea qualità e convenienza, reputando ideale immettere sul mercato dei capi di buona fattura ad un prezzo possibile.
Questa filosofia ha permesso all’azienda catalana di conquistare delle posizioni all’interno del mercato internazionale che ha apprezzato la scelta decisa dal suo management che ha confermato l’intenzione di offrire capi di alta qualità che però potessero essere dedicati ad una clientela più vasta possibile.

Dalla Spagna direttamente a casa vostra

Grazie ad internet, oggi è molto facile vestire il proprio neonato con capi di abbigliamento marcati 1 + in the Family grazie alla piattaforma di commercio elettronico che è possibile trovare sul sito istituzionale di cocochic.it  che propone le ultime novità in ambito di abbigliamento bambini che possono essere scelte con tutta la calma che necessita prima di fare un acquisto. Dimenticatevi il traffico e il problema di trovare un parcheggio sicuro per la vostra automobile o le lunghe attese per prendere un mezzo pubblico affollato; così come scordatevi le delusioni per non aver trovato quanto stavate cercando dopo tante fatiche: grazie all’e-commerce, avrete modo di visionare il magazzino disponibile di cocochic e con pochi click finalizzare l’acquisto. Dopo aver scelto il capo che vi interessa, una facile procedura guidata vi trasporterà fino al pagamento di quanto ordinato, sfruttando il sistema SSL che protegge i dati sensibili della vostra carta di credito e, dopo aver concluso l’operazione sarà sufficiente attendere l’arrivo del corriere espresso che, nel giro di tre giorni, vi consegnerà il pacco con quanto avete acquistato.

Riassumendo: qualità e convenienza si coniugano con la praticità e la sicurezza di una compera on line per vestire neonati da zero a ventiquattro mesi con capi eleganti che non passano inosservati. Quanto di che sufficiente per raggiungere il sito cocochic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *